Giovanni 2:7
La Explicación
Por Brian David (Traducido por computadora al Italiano)
Riempire" qualcosa significa dotarla di una qualità spirituale. I vasi qui rappresentano i fatti e le idee che contenevano la verità esterna della chiesa ebraica; l'"acqua" rappresenta quella verità. L'immagine qui, quindi, è di tutta la conoscenza e la verità della chiesa ebraica, tutto ciò che avevano per aiutarli a vivere una buona vita. Era esterno - su azioni corrette, non su pensieri e sentimenti corretti - ma era comunque buono, ed era sostanziale.
Ci sono due modi in cui una cosa può essere riempita: Può essere riempito con qualcosa di cattivo contro la volontà del suo proprietario, o può essere riempito con qualcosa di buono in accordo con la volontà del suo proprietario. In entrambi i casi essere "riempito" significa essere dotato di una qualità spirituale. Quando il materiale in questione è buono - acqua, cibo, persone che rappresentano cose buone, ecc. - significa ottenere il desiderio del bene e la comprensione della verità dal Signore. Quando il materiale è cattivo - polvere, mosche, emozioni come la disperazione o il terrore, ecc. - significa essere sopraffatti e schiavizzati dal desiderio del male e dalla logica falsa e contorta che lo sostiene.
Ci sono diversi riferimenti nella Bibbia al "riempire la mano", che ha un significato specifico e viene trattato separatamente.
©2024 New Christian Bible Study Corporation. All rights reserved. Printed from newchristianbiblestudy.org
La Biblia
Leer la Biblia
Historias Bíblicas
Significados de Palabras en la Biblia
Planes de lectura
Versículo del día
Estudios bíblicos y conversaciones
Herramientas
Crear una cuenta
Vídeos
Recursos de audio
Clases, cursos y grupos de estudio
Encuentre Nuevos Grupos Cristianos
Recursos En Línea
Búsqueda Avanzada
Más
Blog del Proyecto
Acerca del Proyecto
Preguntas y respuestas
Amigos y Socios
Participe
Sugerencia / Informar de fallo
Contactenos
ResponsiveVoice Utilizado bajo Non-Commercial License
© 2024 New Christian Bible Study Corporation. Todos los derechos reservados. Condiciones de Uso | Política de privacidad.