Levitico 25:28

Სწავლა

       

28 Ma, s’egli non trova quanto gli fa bisogno per fargli il suo pagamento, resti quello ch’egli avrà venduto in man di colui che l’avrà comperato, fino all’anno del Giubileo; e nel Giubileo escane il comperatore, e rientri colui nella sua possessione.


კომენტარი ამ ლექსზე  

By Henry MacLagan (მანქანაში ნათარგმნი Italiano)

Versetto 28. Ma se lo stato di un uomo è tale che la rigenerazione deve essere ritardata a causa dell'alienazione della verità o del bene, allora tale verità o bene alienato sarà conservato dal Signore per lui, fino a quando la rivelazione sarà fatta in conseguenza della piena congiunzione di bene e verità nel grado più profondo della sua vita; e a causa di tale congiunzione, il bene fluirà dal Signore e la verità sarà unita ad esso nell'uomo esterno.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.