3
e osserva ciò che il Signore Iddio tuo ti ha comandato di osservare; camminando nelle sue vie, ed osservando i suoi statuti, e i suoi comandamenti, e le sue leggi, e le sue testimonianze, siccome è scritto nella Legge di Mosè; acciocchè tu prosperi in tutto quello che tu farai, e in tutto ciò a che tu ti volterai;
이 구절에 대한 주석
작가: Henry MacLagan (기계 번역 Italiano)
Versetto 3. E, di conseguenza, seguirà l'obbedienza alla Parola Divina da motivi più interiori, a causa di una più chiara comprensione del suo carattere, come costituito da beni e verità celesti, spirituali e naturali, in ordine successivo dal Signore, che ne è l'intimo; e quindi come fonte di ogni vita spirituale e intelligenza in ogni stato celeste.
내적 의미를 연구하십시오
To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.