Il test del vero o del falso ad alto rischio

Po New Christian Bible Study Staff (strojno prevedeno u Italiano)
     
living vs dead

Siamo nell'aula della vita. C'è un test in corso. Ci sono alcune cose importanti da sapere su questo test:

1. È obbligatorio. Potete far finta di non farlo. Ma è così.

2. È un test da portare a casa.

3. È un test a libro aperto. Potete usare la vostra Bibbia. Puoi leggere ogni testo sacro mai scritto. Siete fortunati, in un certo senso. Vivete nel 21° secolo e potete cercare un'incredibile quantità di saggezza. (Ma c'è anche un assortimento infinito di cose che distraggono).

4. Questo è uno di quei test in cui potete chiedere aiuto ad amici e consulenti, come in un gioco a premi in cui potete chiamare un esperto.

5. È un test vero/falso. Alcune delle idee che vi verranno proposte sono false. Altre sono vere. Dovrete riflettere attentamente.

6. È iterativo. Durante il percorso si possono fare molti tentativi (quiz e feedback da parte dell'insegnante). L'insegnante vi darà persino le risposte. E nessuno conta quante volte sbagliate se alla fine iniziate ad azzeccare le risposte.

7. Avete tutta la vita per prenderlo, ma alla fine c'è una scadenza. Quando il vostro corpo fisico sarà morto, quella sarà la scadenza. Nota: l'insegnante raccomanda di non procrastinare.

8. Non è valutato in base a una curva. Si tratta di un test contro di te, non contro i tuoi compagni. E tutti hanno versioni diverse del test.

9. Potete scegliere il vostro voto!

10. Quanta pressione c'è? Sapete che alle persone piace dire "nessuna pressione"? Beh... di solito lo dicono quando in realtà c'è una certa pressione. Questo è simile. Non c'è una pressione debilitante. Ma c'è un tipo di pressione che permette di farlo.

11. Questa è una prova molto profonda; probabilmente molto più profonda di quanto sembri all'inizio. Sarete ostacolati da avversari invisibili e inaspettati. Ma sarete anche aiutati da angeli invisibili.

12. L'insegnante ha orari di ricevimento 24/7/365. Vuole che passiate il corso a pieni voti. Ha una corda di traino in funzione, sempre. Non gli interessa affatto che abbiate un dottorato di ricerca o che non abbiate mai superato la scuola materna. Vuole solo che vi aggrappiate alla fune di traino e che facciate tutto il necessario per resistere.