1 Re 3:15

Studie

       

15 E Salomone si svegliò, ed ecco un sogno. Poi se ne venne in Gerusalemme, e si presentò davanti all’Arca del Patto del Signore, ed offerse olocausti, e sacrificò sacrificii da render grazie; fece eziandio un convito a tutti i suoi servitori.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 15. L'uomo celeste, quindi, è eccitato dall'oscura percezione che gli viene concessa, la cui conseguenza è una più stretta congiunzione del bene con la verità, o del celeste con lo spirituale, che comporta un riconoscimento del bene più intimo, e la consacrazione al Signore di tutti gli affetti sia interni che esterni in uno stato libero, e quindi la piena appropriazione del bene nell'uomo naturale.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.