Deuteronomio 33:16

पढाई करना

       

16 E delle delizie della terra, e di tutto ciò ch’ella contiene, E del favor di colui che stava nel pruno; Venga quello sopra il capo di Giuseppe, E sopra la sommità del capo Di colui ch’è stato messo da parte d’infra i suoi fratelli.


इस श्लोक पर टीका  

द्वारा Alexander Payne (मशीन अनुवादित Italiano)

Versetto 16. E per le buone opere che da lì esistono nell'uomo esterno, unite alla saggezza e all'unione con il Signore, che Lui stesso nella Divina Umanità ha rigenerato anche i principi esterni della natura umana: queste cose vengono sull'anima rigenerata dal Signore, e sui principi più intimi delle menti di coloro che sono stati separati dai loro mali e dalle falsità ereditarie da Lui.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.