Deuteronomio 31:13

Studija

       

13 e che i lor figliuoli, i quali non hanno ancora alcuna conoscenza, odano, e imparino a temere il Signore Iddio vostro, tutto il tempo che voi viverete in su la terra, nella quale, passato il Giordano, voi entrate per possederla.


Komentar ovog Stih  

Po Alexander Payne (strojno prevedeno u Italiano)

Versetto 13. E in questo stato si percepisce dal cielo che l'anima non può più vivere sotto la sola guida della verità divina: è necessario che essa sia unita ad una guerra decisa contro ogni male nell'anima; e questo principio combattivo e la verità divina devono avvicinarsi al Signore nell'intimo dell'anima, e prendere da Lui i loro comandi. Così la legge divina, e la Verità che combatte contro il male e la falsità, occupano il centro dell'anima in uno stato derivato dall'amore del bene.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.