2
Essa era nel principio appo Dio.
2
Essa era nel principio appo Dio.
വഴി Brian David (മെഷീൻ വിവർത്തനം ചെയ്തു Italiano)
Questo verso rafforza i punti del primo verso: che la verità divina non è stata creata da o creata dopo l'amore divino che esprime. I due sono uno: L'amore deve esprimersi come verità per avere forma; la verità deve esprimere l'amore per avere sostanza. L'amore senza verità non è veramente amore; è solo un sentimento e un potenziale. La verità senza amore non è veramente verità; è solo un concetto senza scopo, senza utilità, senza finalità.
"Dio" qui rappresenta il desiderio di bene del Signore; questo verso rafforza poi che la verità perfetta e il bene perfetto erano insieme fin dall'inizio.
Vale anche la pena notare che insieme all'"inizio" finale, ci sono anche "inizi" per ognuno di noi, che segnano i momenti in cui scegliamo di allontanarci dal male e di aprirci al Signore. Questo versetto, quindi, ci rassicura che quando facciamo un tale inizio, l'amore del Signore e la verità del Signore saranno lì per noi. E ci dice anche che se vogliamo fare un vero inizio, dobbiamo trovare quella verità e aggrapparci ad essa come il modo migliore per ricevere l'amore del Signore.
To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.
©2024 New Christian Bible Study Corporation. All rights reserved. Printed from newchristianbiblestudy.org
ResponsiveVoice വാണിജ്യേതര ലൈസൻസിന് കീഴിൽ ഉപയോഗിക്കുന്നു
©2024 പുതിയ ക്രിസ്ത്യൻ ബൈബിൾ പഠന കോർപ്പറേഷൻ. എല്ലാ അവകാശങ്ങളും നിക്ഷിപ്തം. ഉപയോഗ നിബന്ധനകൾ | സ്വകാര്യതാനയം.