1 Re 1:51

Estude

       

51 E ciò fu rapportato a Salomone, dicendo: Ecco, Adonia teme del re Salomone; ed ecco, egli ha impugnate le corna dell’Altare, dicendo: Giurimi oggi il re Salomone, ch’egli non farà morire il suo servitore con la spada.


Comentário sobre este versículo  

Por Henry MacLagan (máquina traduzida em Italiano)

Versetto 51. Ma il bene celeste (o gli angeli che sono in quel bene) percepisce, per influsso del Bene Divino, che tale è lo stato di coloro in cui l'amor proprio è confermato, che essi possono solo cercare protezione dalle leggi dell'ordine in definitiva, e quindi che hanno la percezione che quelle leggi sono irrevocabilmente stabilite, e che l'obbedienza esteriore assicura la libertà dalla punizione.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.