1 Re 2:22

Учиться

       

22 E il re Salomone rispose, e disse a sua madre: E perchè chiedi tu Abisag Sunamita per Adonia? Chiedi pure anche il reame per lui, poichè egli è mio fratello maggiore; per lui, per lo sacerdote Ebiatar, e per Ioab, figliuolo di Seruia.


Комментарий к этой строфе  

Написано Henry MacLagan (Машинный перевод на Italiano)

Versetto 22. Ma con l'influsso e la conseguente percezione da parte del bene celeste nella chiesa, si manifesta ora che non può esistere una tale congiunzione: poiché l'amor proprio avrebbe allora il dominio, essendo questo precedente all'esperienza umana; e, inoltre, il risultato sarebbe che non solo l'amor proprio governerebbe internamente, ma anche il bene celeste corrotto e la verità falsificata, inducendo la schiavitù spirituale, governerebbero esternamente.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.