2
Essa era nel principio con Dio.
2
Essa era nel principio con Dio.
द्वारा Brian David (मशीन अनुवादित Italiano)
Questo verso rafforza i punti del primo verso: che la verità divina non è stata creata da o creata dopo l'amore divino che esprime. I due sono uno: L'amore deve esprimersi come verità per avere forma; la verità deve esprimere l'amore per avere sostanza. L'amore senza verità non è veramente amore; è solo un sentimento e un potenziale. La verità senza amore non è veramente verità; è solo un concetto senza scopo, senza utilità, senza finalità.
"Dio" qui rappresenta il desiderio di bene del Signore; questo verso rafforza poi che la verità perfetta e il bene perfetto erano insieme fin dall'inizio.
Vale anche la pena notare che insieme all'"inizio" finale, ci sono anche "inizi" per ognuno di noi, che segnano i momenti in cui scegliamo di allontanarci dal male e di aprirci al Signore. Questo versetto, quindi, ci rassicura che quando facciamo un tale inizio, l'amore del Signore e la verità del Signore saranno lì per noi. E ci dice anche che se vogliamo fare un vero inizio, dobbiamo trovare quella verità e aggrapparci ad essa come il modo migliore per ricevere l'amore del Signore.
©2024 New Christian Bible Study Corporation. All rights reserved. Printed from newchristianbiblestudy.org
ResponsiveVoice गैर-वाणिज्यिक लाइसेंस के तहत उपयोग किया जाता है
©2024 न्यू क्रिश्चियन बाइबल स्टडी कार्पोरेशन। सर्वाधिकार सुरक्षित। उपयोग की शर्तें | गोपनीयता नीति.