Deuteronomio 32:15

Дослідження

       

15 Ma Iesurun si è ingrassato, e ha ricalcitrato; Tu ti sei ingrassato, ingrossato, e coperto di grasso; Ed egli ha abbandonato Iddio che l’ha fatto, E ha villaneggiata la Rocca della sua salute.


Коментар до цього вірша  

За Alexander Payne (машинний переклад на Italiano)

Versetto 15. Ma i mali derivati dalla tendenza ereditaria cominciarono ad affermarsi nella parte naturale non rigenerata della mente e a respingere l'influenza divina: l'anima allora si riempie della concupiscenza del male, e c'è una densa resistenza all'afflusso del bene dal cielo, e l'interno è diventato coperto dalle cose esterne; allora l'anima ha abbandonato la verità divina che l'ha rigenerata, e stima con leggerezza la fede nelle sacre dottrine della verità dalla Parola e dall'Umanità del Signore per cui solo è salvezza.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.